Credimi Start: credito rapido per le aziende con almeno 100mila € di fatturato

MILANO -

"Credimi", piattaforma per il credito appoggiata al Fondo di  Garanzia di Medio Credito Centrale, ha lanciato proprio in questi giorni e proprio per le emergenze dell’ultima ora, un prodotto innovativo denominato “Credimi Start”.

Credimi start mette a disposizione delle PMI con almeno 1 anno di vita e 100.000 euro di fatturato,  finanziamenti rapidi e con la richiesta di poche garanzie. Un esempio? 20mila euro in tre giorni per le PMI, da rimborsare in 5 anni a partire dal 2021.

Abbiamo creato Credimi Start e deciso di anticiparne il lancio per dare un'ulteriore strumento alle imprese più piccole in questo periodo di particolare difficoltà” ha spiegato Ignazio Rocco, Founder e CEO di Credimi.

Anche per le società più strutturate Credimi mette a disposizione prodotti altrettanto interessanti, per esempio Credimi Futuro, rivolto a società di capitali con fatturati di almeno 300mila euro e due bilanci depositati (in questo caso il livello del finanziamento può essere molto interessante, fino a 2 milioni di euro da rimborsare in 5 anni).

RED
Ricerca in corso...